COMUNICATO ULTRAS BRESCIA 1911

I ragazzi della Curva Nord Brescia 1911 organizzano una trasferta a Verona in pullman e macchine in occasione della prima vera udienza del processo di Paolo Scaroni, il tifoso ridotto in fin di vita dalla celere alla stazione di Verona Porta Nuova.
Invitiamo tutti i tifosi, i cittadini, i rappresentanti le Istituzioni e i giornalisti particolarmente sensibili a questa vicenda ad unirsi in quella che vuole essere principalmente una dimostrazione di solidarietà e di sostegno nei confronti di Paolo Scaroni, cittadino bresciano.
Non dimentichiamo che quanto gli è successo poteva e – purtroppo – potrebbe ancora capitare a chiunque, non solo allo stadio.
Basti pensare a Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, Gabriele Sandri e molti altri ancora, uccisi- seppur lontano dallo stadio – dalla stessa mano che ha ferito Paolo. 
La partenza è prevista per le ore 8,30 (di mattina) dal piazzale della Festa del Centenario a San Polo, in Via Borgosatollo (nell’area Lunapark).
Costo del pullman: 10 € per tutti.
Saranno presenti tifosi provenienti da tutta Italia, quindi ci aspettiamo da parte di ognuno massima responsabilità e un comportamento esemplare.
Inutile sottolinearlo, ma qualsiasi cosa accadrà la mattina del 20 settembre a Verona potrebbe screditare Paolo e condizionare un processo che si preannuncia già di per sé molto difficile, essendoci sul banco degli imputati rappresentanti dello Stato.
Per informazioni tel. 338/3685525.
RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione, ci è gradita l’occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti.
Ultras Brescia 1911 Curva Nord

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...