GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO

I risultati delle elezioni a Cazzago San Martino credo che li abbiamo visti tutti. Purtroppo il binomio PDL-Lega, nonostante gli scempi perpetrati a livello nazionale, si è imposto per una manciata di voti sulla lista Obiettivo Comune, forse un pò troppo arrogante per quanto mi riguarda. Che dire invece della nostra compagine, de “La Tua Civica”? Si può solo dire che è andata davvero bene, nonostante la sconfitta, nonostante il solo consigliere che avremo. E’ andata bene perchè in poco più di 2 mesi siamo riusciti a far passare un messaggio forte: una nuova politica è possibile; una politica sganciata dagli interessi, veramente rivolta ai cittadini! E tutto questo lo confermano i 1857 voti che abbiamo avuto, quasi il 30%, il 29,97% per la precisione. Il nostro progetto non si interromperà qui. Ora inizia il lavoro vero, confermare quanto di buono abbiamo fatto e costruire un’opposizione degna di tal nome, e sono sicuro che riusciremo ad incalzare al meglio la nuova maggioranza, a cui vanno comunque i miei complimenti per la vittoria e per il modo in cui hanno impostato la campagna elettorale.

Per quanto mi riguarda invece, il mio risultato è stato veramente ottimo; 119 preferenze sono un atto di grande fiducia nei miei confronti. Fiducia che ripagherò continuando ad impegnarmi duramente per il mio paese. Sono veramente tantissime preferenze e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi hanno incoraggiato in questi mesi intensi e impegnativi! Grazie davvero!

Un pensiero su “GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO

  1. Arroganza e miopia ormai sono i simboli di questa politica.
    La “loro” politica, la politica degli affari, degli interessi, del tornaconto e, sempre più spesso, del malaffare.
    Non la “vera” politica, che è attenzione alla POLIS, ai cittadini, alla gente.
    Peccato che Cazzago sia passato in mano a PDL/Lega perchè il PD e SEL si sono arroccati sulla “vecchia” politica, come dicevo, la “loro” politica.
    Non se ne rendono conto, ma si stanno suicidando.
    Continuano a gridare alla “antipolitica” mentre affondano nella palude mefitica nella quale si sono inoltrati.
    Una politica diversa è possibile. Ascoltando i cittadini prima di tutto, ma anche trovando quel che unisce e ragionando serenamente e con onestà intellettuale.
    Non sono di certo addentro nelle questioni di Cazzago, ma mi pare che con la vostra civica l’abbiate fatto e i voti ricevuti ve ne danno merito.
    Continuate così e, se possibile, apritevi ancora di più al coinvolgimento ed alla partecipazione della gente, così che il vostro consigliere sia VOCE ed ORECCHI dei vostri concittadini e verso i vostri concittadini.
    Ciao,
    Daniele Pigoli

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...