Per cambiare la Lombardia, io ci sono!

Alle elezioni regionali di febbraio ci sarò anche io. E’ un grande onore per me essere candidato come consigliere regionale all’interno della lista “Per un’altra Lombardia”, sostenitrice della candidatura di Umberto Ambrosoli, avente come capolista quell’Andrea Di Stefano, già presente alle primarie regionali.

Ci sarò per portare all’interno del consiglio regionale le idee di tanti cittadini che vogliono un cambiamento forte nella nostra regione. Un cambiamento che deve partire dalla sanità, passando per la scuola pubblica e per il lavoro, terminando sulle questioni ambientali. Sono tutte aree che le amministrazioni formigioniane hanno messo in difficoltà, facendo sì che il privato e il mercato stabilissero le regole e decidessero gli indirizzi. Non dovrà più essere così! Saremo noi, sarà la regione che dovrà decidere cosa sarà veramente utile, non il profitto e l’interesse di pochi.

Mi impegnerò al massimo e con l’entusiasmo che mi contraddistingue in questa campagna elettorale per sostenere e far conoscere le nostre proposte e i nostri valori, ma soprattutto per conoscere i vostri pensieri e le vostre necessità. Se avete proposte, consigli, critiche scrivetemi all’indirizzo mail: andrea.sciotti87@gmail.com

Dobbiamo fare rete, fare squadra per poter realizzare quel grande sogno di cambiare davvero la Lombardia, per far si che la regione sia fatta su misura per noi, per ricordare a tutti che la regione siamo noi. Io ci credo e voi?

Etico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...