La risposta pubblicata dall’ex consigliere Bettinzoli

Dopo la lettera di risposta de “La tua Civica” è ora la volta della risposta pubblicata da Roberto Bettinzoli, facente parte della Federazione della Sinistra, giunta attraverso i social network.

Questa la premessa di Roberto: Dopo l’ennesimo sterile tentativo di Obiettivo Comune di un listone per battere Mossini, pubblico questa lettera in risposta anche alla mail girata in questi giorni a firma Andrea Sciotti che ha scelto di abbandonare la federazione della Sinistra di Cazzago S.M. per intraprendere un percorso politico diverso.

Questo il testo della lettera:

“Bisogna parlare di contenuti non di nomi”

Ecco la frase usata più volte nel passato per far perdere tempo alle persone al fine di arrivare poi sotto le elezioni e vedersi presentare da “altri” la lista già fatta. E’ patetico volerla usare ancora! Ma chi telo fa fare.

Tutti sappiamo che da sempre sono i nomi che contano, non altro. Sul programma ci si trova sempre…! Infatti è sui nomi non sul programma che Obiettivo Comune ha messo il veto 4 anni fa (Pelizzari, Belli, etc..) dovevano essere cacciati.. ed è nata così “La Tua Civica”. Ed è sul nome di Loda Roberto, allora candidato della Sinistra, che Obiettivo Comune e Foresti nel 2007 misero il veto affinché non diventasse assessore esterno come da accordi verbali (tra persone corrette dovrebbe bastare anche un accordo verbale).

Concordiamo che quelli impegnati per tanti anni in politica facciano un passo indietro, purtroppo, però, molti di quelli nuovi lasciano alquanto a desiderare! E il listone con chi andrebbe fatto? Con Obiettivo Comune che da 4 anni non perde l’occasione per attaccare Patrizia Belli?! Magari in collaborazione con la maggioranza?! Ma siamo seri.

Comunque visto che anche noi siamo d’accordo che per battere Mossini e la destra serve un salto di qualità invitiamo tutti a partecipare e contribuire attivamente affinché l’unica lista veramente civica esistente a Cazzago possa vincere. “La tua Civica” è aperta all’apporto e alla partecipazione di tutti quei cittadini che vogliono finalmente amministrare in modo nuovo, fuori dalle pastoie e dalle pressioni dei partiti.

Cittadini cazzaghesi sollecitati.

Un pensiero su “La risposta pubblicata dall’ex consigliere Bettinzoli

  1. Pingback: La risposta di Roberto Loda all’appello | Andrea Sciotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...