Una sola promessa: impegno e passione

cropped-schermata-2017-05-16-alle-23-57-35.png

E’ stata una campagna elettorale bella e da cui ho imparato molto. Ho parlato con tantissime persone e ho visto nei loro occhi la richiesta di poter cambiare in meglio il nostro paese, Cazzago San Martino. In tanti ho visto anche le difficoltà di dover fare ogni giorno sacrifici. Come ho già detto a chi ho incontrato: ci proveremo, ci proverò sicuramente con tutte le forze che ho per migliorare il nostro paese, per cercare di risolvere i problemi e le difficoltà dei miei concittadini.

Non ho mai fatto promesse vane. Il nostro programma, e ciò che proponiamo, sono tutti progetti realizzabili. Sono progetti concreti che potranno migliorare la vivibilità del nostro bellissimo paese.

Personalmente poi farò solo una promessa: prometto di impegnarmi in tutti i modi qualora fossi eletto (e anche se non lo fossi, ma mi sono messo in gioco per esserlo) ad ascoltare tutti i cittadini e a risolvere i loro problemi. Perché un problema che per qualcuno può essere piccolo, può essere molto disagiante per altri. Posso solo promettere questo: impegno, impegno, impegno. Perché la politica, quella vera, come la intendo io, è passione, è aiutare gli altri, è cercare di costruire il futuro di tutti noi cittadini.

Perché il Comune non sono solo i consiglieri che siederanno nel Consiglio comunale; non saranno solo gli assessori e non sarà neanche solo il sindaco. Il Comune siamo tutti noi cittadini, insieme. Insieme dobbiamo cercare di migliorare il nostro territorio, insieme dobbiamo cercare di migliorare Cazzago San Martino.

Per questo l’11 Giugno ti chiedo di votare e far votare La Tua Civica – In Comune (lista n.3) e di scrivere come preferenza Andrea Sciotti per un Comune che sia vicino ai cittadini, per un Comune che ascolti tutti i loro problemi e le loro proposte e per un Comune che dia soluzioni e non solo promesse.

IMG_2665

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...