L’ambiente è il nostro futuro

L'ambiente è il nostro futuroQuesta mattina sono stato invitato all’assemblea congressuale della Federazione dei Verdi di Brescia a cui ho portato il mio saluto e il mio ringraziamento per il lavoro svolto come segretario del Pd di Cazzago San Martino.

Mai come oggi è fondamentale mettere al centro della politica le tematiche ambientali e della sostenibilità, a maggior ragione dopo i tristi fatti degli ultimi giorni. Sono tante le problematiche che devono essere affrontate a Brescia e in Provincia: la Caffaro, lo stop al consumo di suolo, l’incentivazione della raccolta differenziata e della mobilità sostenibile, la riduzione delle emissioni di inquinanti, la questione delle cave e delle discariche. Quindi, in poche parole, tutelare il territorio e chi ci vive.

All’assemblea congressuale bresciana dei Verdi ho voluto lanciare un appello personale: affrontiamo insieme le questioni territoriali; facciamolo insieme alle associazioni dei vari Comuni, perché solo insieme possiamo fare la differenza e incidere per un futuro e un ambiente migliore.

Un grande in bocca al lupo infine ai portavoce provinciali che sono stati eletti: Salvatore Fierro e Patrizia Bertocchi.

L'ambiente è il nostro futuro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...